giovedì 21 aprile 2011

Spending my time

C'è un'espressione inglese che mi piace molto. “Spending my time”. La traduzione è “spendendo il mio tempo”. Uno dei rari casi in cui l'italiano non ha la stessa forza espressiva.
È anche il titolo di una canzone dei Roxette che Amo particolarmente. (Sia la canzone che i Roxette)
La prima volta che l'ho sentita mi sono chiesta: come voglio spendere il mio tempo? Nel corso degli anni la risposta è cambiata di pari passo ai mutamenti della mia anima. Ma una sfumatura di queste risposte non è mai cambiata: io voglio Amare. Voglio che le lancette dell'orologio, nel perenne movimento di un tempo che non aspetta nessuno, possano scandire il mio Cuore che batte, ardente, vibrante per tutto l'Amore che lo sazia.
Voglio, quando arriverà il momento in cui mi osserverò alle spalle, per valutare il mio cammino, poter dire: sono soddisfatta, ho Amato tanto.
E quando sarà il momento di cambiare definitivamente paesaggio, lasciando questa vita per scoprire cosa mi attende dall'altra parte, voglio che il ricordo di me sia colorato di tutto l'Amore che sono in gradi di donare.
I want to spend my time with Love.


Nessun commento:

Posta un commento